MORE premia l’architettura

SCROLL

Martedì 9 aprile alle ore 16 presso il Teatro della Scala di Milano – Ridotto delle Gallerie, More premia l’Architettura.

Da sempre teso a divulgare la cultura architettonica, More ha istituito nel 2018 un Premio agli atelier di progettazione dell’ Accademia di architettura di Mendrisio – USI Università della Svizzera italiana nell’obiettivo di sostenere l’attività e la ricerca accademica, favorendo la divulgazione della cultura del progetto anche al di fuori del contesto universitario.

La giuria, composta da Valentina Moretti founder More, RiccardoBlumer, direttore dell’Accademia di architettura di Mendrisio e SmiljanRadic, architetto cileno di fama mondiale, ha definito gli atelier vincitori per i semestri primaverile e autunnale dell’anno accademico 2018: Material Gesture Change di Studio Anne Holtrop e 180920 di Angela Deuber Architect.

Tali vincitori saranno premiati in occasione di uno speciale dialogo – condotto da Marco Sammicheli, Responsabile Relazioni Internazionali Triennale Milano – intorno all’architettura dell’Abitare.