Moretti MORE lancia l’Architetto in Scatola

SCROLL

Moretti More lancia una nuova sfida a favore dell’accessibilità dell’architettura con un prodotto inedito sul mercato: l’Architetto in Scatola. Ispirato alle smart box esperienziali l’Architetto in scatola racchiude differenti formule di consulenza in ambito in architettonico, in particolare architettura di interni –  e immobiliare.

Quattro diverse soluzioni che prevedono un servizio di consulenza modulato sulle esigenze dell’acquirente che intende rinnovare uno spazio domestico o commerciale o valorizzare al meglio un bene immobile.

“Da sempre penso che tutti debbano avere il diritto e la possibilità di avere un architetto al loro fianco per avere uno spazio progettato e realizzato secondo i principi di un arte, l’architettura, che uscita emozione, che commuove, oltre a migliorare l’esistenza dell’uomo sulla Terra.

Con questa convinzione Valentina Moretti ha creato, circa 10 anni fa, Moretti MORE,  e ha deciso ora di rendere ancor più facile e naturale l’ingresso dell’architettura nelle case di tutti, inserendo in una scatola, pronta all’acquisto, diverse formule di consulenza.

Scopri di più sul sito internet di MORE Architetto in Scatola!