-
Sistema costruttivo brevettato che si basa su elementi modulari in calcestruzzo e/o legno ad alta tecnologia, che permette massima libertà in pianta, estrema velocità esecutiva e elevate performance.
-
Massima personalizzazione di ogni intervento, con un servizio di progettazione integrale dell’abitazione: dal paesaggio allo stile, dai materiali alle finiture, dagli arredi ai sistemi.
8
le settimane necessarie per realizzare una casa MORE
∞
le soluzioni su misura per il cliente
Dall’esperienza nei sistemi costruttivi industrializzati in calcestruzzo e legno per grandi opere nasce il Sistema MORE, l’espressione più evoluta del costruire.
Innovativo, il sistema costruttivo brevettato MORE si basa su elementi modulari in calcestruzzo e/o legno ad alta tecnologia, che hanno la doppia funzione di struttura e finitura, permettendo massima libertà in pianta ed estrema velocità esecutiva, oltre a garantire le massime performance in ogni condizione ambientale e climatica.
Gli elementi modulari costituiti da più strati, ognuno con funzioni differenti, ottimizzano le performance dei materiali impiegati: dallo stabilimento produttivo arrivano al cantiere “pronti all’uso”, limitando al minimo le lavorazioni in loco e assicurando i massimi standard qualitativi.
Ogni casa è studiata, progettata e creata a partire da un concept abitativo architettonico, che viene poi sviluppato su misura per adattarsi alle esigenze del contesto, ai desideri e alle necessità specifiche del committente.
La struttura perimetrale garantisce ottime performance in termini di efficienza energetica, ecocompatibilità, isolamento acustico e antisismicità rendendo le case ecologiche, tecnologiche, confortevoli, solide e sicure.
Il sistema costruttivo MORE prevede fondazioni continue che garantiscono una ridistribuzione degli sforzi, evitando alte concentrazioni di sollecitazioni nel terreno e pericolosi cedimenti differenziali che possono causare improvvisi abbassamenti e crolli.
La casa prefabbricata MORE può essere dotata di tetto a falde o piano, in funzione del modello architettonico scelto.
La qualità dei materiali, l’accuratezza della posa, l’attenzione al dettaglio sono alla base dell’offerta MORE per le finiture interne di ogni nuova casa prefabbricata; per le finiture esterne sono suggeriti materiali caratterizzati da autenticità e da qualità eccellente.