Primi clienti nei nuovi negozi del Centro Commerciale Belpò

SCROLL

Hanno aperto al pubblico pochi giorni fa le prime attività del nuovo Centro Commerciale “Belpò”  a San Rocco al Porto, in provincia di Lodi.

I primi clienti hanno potuto così entrare nelle “medie strutture di vendita ” che per prime hanno visto completati i lavori di restyling.

Un “soft opening” reso possibile da una oculata programmazione e gestione del cantiere attivo 24h: 6.000 mq. di superficie commerciale realizzati chiavi in mano e completi di tutto consegnati da Moretti Spa alla Direzione del Centro in soli 7 mesi di lavori serratissimi che mai hanno interferito con la attività quotidiana del Centro.

I lavori sono infatti iniziati a Novembre 2018 e si concluderanno con l’inaugurazione “ufficiale” del Centro prevista per il mese di Luglio 2019.

Il rinnovamento di  Belpò San Rocco al Porto prevede, come da strategia della Proprietà, una riqualificazione anche nella destinazione d’uso del centro che ha l’obiettivo di diventare un “luogo di vita” grazie alla possibilità di accogliere spazi innovativi  con una speciale attenzione all’aspetto green. Infatti, i lavori prevedono la bonifica dell’ area ex Scotti, ma anche la realizzazione di una pista ciclopedonale.

L’intervento avrà altresì risvolti positivi in termini di occupazione, grazie alla creazione di nuovi posti di lavoro.