Restiamo uniti
In questo momento particolarmente difficile che stiamo attraversando alcune delle nostre attività sono sospese, ma moltissime altre proseguono attraverso un’intensa attività progettuale e creativa.
Tutti i nostri ingegneri, architetti, progettisti calcolatori e tecnici sono attivi e operativi, dedicati ai progetti e preventivi già in corso e a completa disposizione di tutti i nostri clienti per supportarli per consulenze, confronti, domande, necessità.
Abbiamo chiuso la nostra sede e tutte le linee produttive, fermato i cantieri e richiamato le maestranze. Una scelta dolorosa, ma dettata dalla volontà di tutelare i nostri dipendenti e le loro famiglie.
Siamo consapevoli che questo è un momento di emergenza che va affrontato mettendo in campo tutto il coraggio, la tenacia e la creatività di cui siamo capaci, mantenendo vivi i valori e gli obiettivi di lungo periodo che ci contraddistinguono.
Il desiderio di rinascita è forte e non dobbiamo lasciare che si affievolisca. Insieme potremo superare questa prova dimostrando coesione, senso di comunità e forza d’animo.
La differenza la faranno solo le persone e la nostra volontà di rimanere “concretissimi visionari”. Abbiamo sempre dato il meglio di noi stessi in tempo di crisi e non sarà diverso questa volta!