Terre del Barolo work in progress..

SCROLL

“Quello per la Cantina Terre Del Barolo è un intervento progettato e realizzato in toto da #MorettiSpa.

Per questa cantina a Castiglione Falletto, che raccoglie 300 soci che producono uno dei vini più blasonati al mondo, stiamo costruendo una nuova bottaia di 3 mila metri quadri interrata, utilizzando il nuovissimo tegolo “Langa”, ideato su misura per le caratteristiche di questo territorio, che richiama le vecchie volterranee  delle campagne piemontesi.

Inoltre, realizzeremo un magazzino, oltre ad un nuovo wine-shop con sala eventi e degustazioni, con struttura in legno lamellare e grandi vetrate sorrette da pilastri in acciaio a “y” e tettoia a sbalzo, rinnovando così totalmente l’immagine della cantina e raddoppiando i suoi spazi”.

Così l’ing. Evangelista Zampatti, A.D. di Moretti Spa descrive i lavori di ampliamento e ristrutturazione della sede di Terre del Barolo a Castiglione Falletto attualmente in corso: lo scorso Ottobre sono iniziati i lavori relativi al secondo lotto di questo intervento con la demolizione dei fabbricati preesistenti.

Integrazione di materiali diversi (cemento legno acciaio) e grande esperienza dello staff tecnico  nella progettazione di cantine sono gli assets competitivi che contraddistinguono l’offerta di Moretti Spa: visita la pagina dedicata del nostro Portfolio!