Una competenza di valore: integrare materiali diversi e tecnologie all’avanguardia
Integrare fra loro materiali diversi per realizzare un edificio che sappia esprimere versatilità compositiva, ma soprattutto rispondere ad una pluralità di esigenze, permettendo una eccellente qualità dell’abitare ai suoi utenti. Il calore, la naturalità e la leggerezza del legno; la matericità e la solidità del calcestruzzo; la trasparenza e la luminosità del vetro; la forza, la tecnicità e la resistenza dell’acciaio. Saper gestire al meglio questi diversi materiali è una competenza che Moretti SpA ha saputo ben dimostrare nel corso della sua storia.
La progettazione, in ogni ambito applicativo, è alla ricerca di imprese che – come Moretti SpA – sappiano garantire competenze ed expertise nell’utilizzo complementare di questi materiali e sappiano dimostrarsi consulenti validi nell’ individuare la migliore soluzione realizzativa, così da coniugare estetica e funzionalità.
Moretti SpA è in grado di rispondere con efficienza e flessibilità alle esigenze della progettazione e di dar vita a realizzazioni in cui trovano applicazione i materiali più idonei e performanti rispetto all’idea progettuale.